Visualizzazione di tutti i 3 risultati

ETH-I42TR

Modulo automazioni sali-scendi 4 in/2out triac e relè

La nuova soluzione da incasso per la gestione delle automazioni sali/scendi disponibile anche per il funzionamento STAND-ALONE.

ETH-I42TR è la soluzione ideale per il controllo ed azionamento di tende, tapparelle, veneziane, persiane, lucernari e scenari domotici.

Grazie alle sue dimensioni ridotte può essere alloggiato all’interno di una scatola 503 collegandosi facilmente ai pulsanti di azionamento. Dispone di 4 ingressi (digitali, analogici) e 2 uscite interbloccate con tecnologia TRIAC (digitali) + relè.

  • Ideale per la gestione delle automazioni grazie alle uscite interbloccate

  • Funzionamento anche in mancanza del BUS

  • Selettore frontale per funzionamento in automatico (domotica – multifunzione) o manuale (controllo automazioni – stand alone)

ETH-S64RB

Modulo multifunzione da guida DIN 6in/4out relè 16A bistabili

Nello spazio più piccolo di sempre – solo 2 moduli guida DIN – Kblue ha saputo migliorare le performance dei modelli disponibili all’interno della gamma moduli slave da guida DIN, dimezzandone anche gli ingombri.
Rappresenta una soluzione innovativa per il controllo dell’illuminazione, la gestione dei carichi, delle automazioni e di altri numerosi dispositivi.
ETH-S64RB è impostabile anche per il funzionamento STAND-ALONE.

  • Riduzione dei consumi energetici

  • Funzionamento anche in mancanza del BUS

  • Selettore frontale per funzionamento in automatico (domotica – multifunzione) o manuale (controllo luci – stand alone)

ETH-WI-THTERM

Termostato Wifi Smart Kult

Caratterizzato dalla linea moderna e dal design innovativo che identifica i prodotti Kult, il nuovo Termostato Wifi dispone di un ampio display touch screen, un’affascinante interfaccia utente e un’estrema facilità d’utilizzo garantita da app e connettività cloud.

La compatibilità con un’alimentazione a 230V e il basso voltaggio, assieme ai relè smart e le opzioni di uscita analogica a 0-10V, permettono l’utilizzo del nuovo termostato Smart Kult anche in sistemi di riscaldamento e climatizzazione già esistenti.

La connettività Wifi integrata, unita alla nuova funzione di geolocalizzazione dell’app Kblue, consente di mantenere la temperatura e l’umidità di casa a livelli ottimali senza sprechi energetici.

  • Porta di comunicazione RS485

  • Wifi integrato

  • App Kblue e integrazione Smart Home per il controllo di temperatura, luci e automazioni attraverso la connettività cloud dedicata