Per una nuova dimensione della domotica: la semplicità

Uffici, negozi, aziende, palazzi d’epoca adibiti a musei, centri sportivi e SPA: la domotica Kblue è la soluzione ideale per realizzare grandi strutture ricche di servizi, migliorare la qualità dell’ambiente lavorativo (aumentandone il controllo e la supervisione), garantire maggior sicurezza e risparmiare energia controllando i carichi e riducendo i costi di gestione. Illuminazione, climatizzazione e riscaldamento, automazioni e sicurezza sempre sotto controllo!

Caratteristiche
Più comfort

Il sistema ETH crea una soluzione su misura in grado di soddisfare tutte le diverse esigenze e di personalizzare gli ambienti di lavoro, ottimizzandone la termoregolazione,l’illuminazione degli ambienti e la diffusione audio-video multiroom.

Risparmio d’energia

Si hanno sempre sotto controllo i consumi energetici e la produzione di energia, mentre la gestione autonoma di ogni ufficio o delle diverse stanze consente di utilizzare le luci e il sistema di climatizzazione e/o riscaldamento solo dove e quando servono davvero, senza inutili sprechi.

 

VEDI PRODOTTI
Controllo remoto

Tutte le informazioni e le funzionalità del sistema sono disponibili e controllabili sia da remoto, dal proprio smartphone o dal PC portatile, sia in locale: chi desidera modificare lo stato degli impianti e dei dispositivi collegati, può farlo in totale libertà e sicurezza. Le soluzioni KBLUE sono in grado di evolvere con il mutare delle necessità.

VEDI PRODOTTI
Controllo accessi

Tramite lettori badge o impronte digitali è possibile creare accessi circoscritti a giorni ed orari prestabiliti, registrando in tal modo ogni singolo passaggio.

VEDI PRODOTTI
Illuminazione

Risparmia energia controllando l’illuminazione di ogni zona, spegnendo dal proprio dispositivo in maniera automatica anche senza personale presente. E’ inoltre possibile creare giochi di luce scenografici.

VEDI PRODOTTI
Termoregolazione

Con i termostati della linea Kult puoi regolare con un semplice tocco la temperatura, programmando la ventilazione anche in funzione del clima esterno e del numero di presenze in un determinato ambiente o reparto.

VEDI PRODOTTI