Scopri il kit Klever by Kblue

Klever è la nuova proposta firmata Kblue per gestire temperatura, luci e automazioni con un’unica interfaccia, semplice ed intuitiva.

Con il nuovo termostato WiFi puoi controllare il tuo impianto sia da locale sia da remoto, mantenendo temperatura e umidità di casa a livelli ottimali per un miglior comfort ambientale ed evitando, grazie alla geolocalizzazione, inutili sprechi energetici.

Ma non solo temperatura! Grazie alla nuovissima app Kblue My Therm, il termostato WiFi è in grado di comunicare con altri dispositivi intelligenti per creare scenari domotici come il controllo delle automazioni o lo spegnimento delle luci.

infografica sul kit klever

Perché scegliere Klever

La soluzione domotica per la tua casa.

Nessuna programmazione.

Piattaforma cloud e connettività WiFi integrata.

App compatibile con Termostato Smart Kult o Kit Klever.

kit_klever_app_termostato
wifi

Connettività WiFi e piattaforma cloud integrata

geolocalizzazione

Geolocalizzazione

iot

Domotica e IoT

Com’è composto il kit Klever

termostato del kit klever

Termostato Smart Kult

Termostato con display HD a colori touch 2.8″, disponibile in versione bianca o nera, è dotato di modulo add-on in versione RR con 2 out relè o in versione RA con 1 out relè e 1 out 0-10V.

modulo luci del kit klever

Moduli luci

Modulo con 6 ingressi pre-configurati per comando locale e scenari e 4 uscite a relè bistabili (16A res.) con contatti NO. Alimentazione 12Vdc da cavo BUS.

modulo automazioni del kit klever

Moduli automazioni

Modulo con 4 ingressi pre-configurati per comando locale e scenari e 2 uscite triac + relè per il comando di automazioni sali-scendi (max 300W). Alimentazione 12Vdc da cavo BUS.

alimentatore del kit klever

Alimentatore

Alimentatore switching 12V 60W con ingresso 85-264 Vac e uscita 12Vdc 4,5A. Dimensioni: 3 moduli guida DIN.