Chi siamo
Fondata nel 1999, KBLUE è una realtà italiana specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni hardware e software per la Home Automation & Building Management Systems (BMS).
Supportata da una consistente esperienza acquisita in più di 20 anni di progetti ad alta ingegnerizzazione informatica, KBLUE sa gestire integralmente tutte le fasi, dalla progettazione alla produzione.
Grazie ad un team tecnico di assoluto profilo, KBLUE è in grado di sviluppare soluzioni altamente performanti, in linea con le più recenti necessità del mercato. Competenza, sensibilità, passione ed un costante slancio verso il miglioramento fanno di KBLUE un partner solido ed affidabile.
Certificata ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004, KBLUE lavora nel campo del design e della produzione di componenti elettroniche per applicazioni, civili, industriali e medicali.

Strategia e Visione

I prodotti KBLUE, interamente Made in Italy, utilizzano la migliore tecnologia esistente per offrire performances di assoluto livello in termini di controllo e gestione. Grazie alla flessibilità e modulari del proprio sistema, KBLUE garantisce una totale soddisfazione dell’utente in relazione al comfort, sicurezza e risparmio energetico, dalle applicazioni sulla sicurezza (fughe di gas, rilevamento incendio, anti intrusione e videosorveglianza) a quelle sul condizionamento dell’aria, fino al fotovoltaico.
Per una nuova dimensione dell’automazione demotica: la semplicità.

Tecnologia per tutti
Illuminazione

Con KBLUE le luci possono essere gestite in modo semplice e flessibile

Riscaldamento e climatizzazione

Grazie ai suoi sensori, KBLUE può controllare svariati tipi di sistemi di climatizzazione

Risparmio energetico

KBLUE garantisce risparmi economici attraverso l’ottimizzazione dei consumi di energia

Sicurezza

La sicurezza della casa e dell’azienda è uno dei principali obiettivi dei sistemi KBLUE