Visualizzazione di tutti i 8 risultati

ETH-A80

Espansione per sistema di allarme ETH-AL01

Il dispositivo è dotato di 8 ingressi di cui 6 configurabili (bilanciati, NC, NO) e 2 ingressi veloci per tapparelle a sensibilità programmabile.
ETH-A80 rappresenta la soluzione ideale per collegare sensori, sirene, tastiere e altri componenti dell’impianto, facilitandone l’installazione e aumentando la flessibilità dell’impianto stesso.

centrale-antintrusione-eth-alarm

ETH-ALARM

Centrale antintrusione Kblue

Centrale di allarme pensata per la protezione dell’abitazione o di un gruppo di abitazioni a tecnologia mista.
Dotata di una seconda porta BUS, permette il collegamento dell’impianto di allarme a quello domotico. In questo modo, pur rimanendo autonomi, i due impianti possono condividere le medesime risorse consentendo, ad esempio, di utilizzare i sensori di allarme per lo spegnimento delle luci o per la disattivazione del riscaldamento.
ETH-ALARM può essere gestita sia in locale sia da remoto grazie al web server ETH-WEB con la possibilità di ricevere, oltre a messaggi e chiamate provenienti dal combinatore ETH-GSM, anche avvisi di allarme tramite email.

  • Sicurezza integrata

  • Compatibilità con il sistema domotico ETH

ETH-GSM

Combinatore telefonico GSM/GPRS

Combinatore telefonico GSM per inserimento ad innesto in centrale ETH-AL01.
Possibilità di associare fino 32 numeri telefonici, ETH-GSM supporta la funzione di invio SMS e chiamate vocali per 10 diverse tipologie di allarme.
Garantisce, inoltre, estrema affidabilità e massima sicurezza, gestendo fino a 64 comandi del sistema domotico ETH da remoto.

ETH-GTW-ALARM

Modulo interfaccia allarme.

Modulo gateway che permette l’integrazione di centrali antintrusione di terzi con il sistema domotico ETH di Kblue. La compatibilità tra il sistema domotico Kblue ed i diversi brand della sicurezza presenti sul mercato assicura una fruizione di tutte le funzionalità di base di un sistema integrato.

  • Soluzioni integrate per la sicurezza

  • Miglioramento globale dei consumi, del comfort e della sicurezza della casa

ETH-HD-KTAST

Tastiera multifunzione touch Kult

Una tastiera, molte funzioni.
ETH-KTAST soddisfa le esigenze di elevata qualità e sicurezza domestica, offrendo la massima facilità d’uso dell’impianto della propria casa.
E’ sufficiente sfiorare il display per accedere al suo menù semplice ed intuitivo: 5 icone che richiamano le principali applicazioni del sistema domotico, ovvero temperatura e umidità, scenari, controllo carichi, allarme.
Grazie alla nuova funzione Energy Kontrol, può monitorare in tempo reale i valori di energia consumati, ma non solo! Tante le funzioni visibili direttamente sulla tua tastiera ETH-KTAST, dalla produzione dell’impianto fotovoltaico alla temperatura esterna, dalla contabilizzazione dell’acqua alla velocità del vento fino al consumo del singolo elettrodomestico…
Un unico strumento per visualizzare molte informazioni, con un semplice “touch”.

  • Sensore di temperatura e umidità integrato

  • Gestione termoregolazione fino a 6 zone

  • Gestione fino a 32 scenari domotici

  • Interfacciamento con centrale di allarme AL01 Kblue

  • Visualizzazione istantanea consumi elettrici e dell’autoproduzione di energia

  • Avviso acustico attivabile nel caso di superamento soglia di consumi

  • Installazione in scatola del tipo 503 o a parete

  • 1 out OC + 1 out 0-10V per funzioni domotiche

ETH-TAST20

Tastiera multifunzione con display grafico

In grado di gestire molteplici funzionalità del sistema domotico (termostato, cronotermostato, orologio, visualizzazione messaggi, modifica parametri del sistema) e del sistema d’allarme (inserimento, disinserimento, programmazione del sistema), ETH-TAST20 è una tastiera multifunzione con display grafico retroilluminato di colore blu ad alta luminosità e 20 tasti a sfioramento.
Questo dispositivo è predisposto per essere inserito in una scatola 506E.

  • Si adatta a ogni tipo di ambiente, installazione perfettamente a filo muro

KB-E2933

Chiave per lettore di prossimità

Una chiavetta TAG per attivare e disattivare l’impianto di allarme ETH-AL01 Kblue.
E’ sufficiente avvicinare la chiavetta al trasponder per attivare o disattivare l’impianto.
Ogni TAG è codificato con un codice univoco al quale si può impostare un nome personale al fine di riconoscere sempre chi ha inserito e disinserito l’antifurto.

KB-TEL01

Telecomando sistema antintrusione Kblue

Telecomando compatibile con la centrale ETH-AL01 a 4 tasti per attivazione totale, disattivazione e 2 ulteriori da assegnare a funzioni per attivazioni domotiche.

  • Massima sicurezza grazie alla codifica criptata

  • Batteria a lunga durata inclusa