presentazione videocitofonia

Kblue presenta la perfetta integrazione tra domotica e videocitofonia per la gestione completa del tuo edificio. Scopri la comodità di utilizzare un’unica interfaccia che ti permette facilmente di supervisionare tutte le funzionalità del tuo impianto domotico Kblue e di rispondere alla chiamate videocitofoniche.

La semplicità della videocitofonia stand alone

Grazie al nuovo posto videocitofonico esterno IP ed al touch screen 10” potrai entrare nel mondo della videocitofonia IP e godere di comunicazioni audio cristalline con i tuoi visitatori, vederli e conversare con loro faccia a faccia o controllarne l’accesso anche da remoto.

Tutti i vantaggi dell’integrazione con la domotica ETH

Il nuovo touch screen multimediale da 10″ è appositamente studiato per la totale integrazione con il sistema domotico ETH di Kblue nonché per diventare il punto di accesso e di controllo del tuo edificio, dalla gestione di luci, automazioni, termoregolazione, al controllo dell’energia e la visualizzazione di telecamere, oltre naturalmente alla supervisione della videocitofonia IP.
In abbinamento al webserver ETH-WEB ti permetterà di accedere, tramite intuitive mappe grafiche, a tutte le funzionalità del tuo impianto in modo semplice ed immediato e contemporaneamente di rispondere alla videochiamate sia del nuovo videocitofono KB-DOOR_MONO che di altri dispositivi compatibili con lo standard SIP.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati