Da giovedì 15 novembre è disponibile per tutti i Kblue Point la nuova versione 07.09 del pacchetto ETHstudio. Scopri con noi tutte le novità e poi accedi all’area tecnica riservata per effettuare il download.
Personalizza le notifiche della tua Smart Home

Da oggi è possibile gestire e personalizzare, attraverso il Webserver di Kblue, l’invio di notifiche push real time per qualsiasi evento del proprio sistema domotico: dall’accensione di una singola luce ad un allarme generato da un controllo carichi attivo.
La ricezione avviene attraverso l’app Pushover, disponibile per tutti i dispositivi mobile iOS e Android in versione trial o al costo di 4,99 $ per ogni piattaforma utilizzata.
Modbus. Verso l’infinito e oltre!

Nuove integrazioni Modbus, pronte per l’uso.
In ETHProg è ora disponibile una nuova maschera che semplifica il tuo lavoro di configurazione dei seguenti dispositivi Modbus già integrati da Kblue: KB-MOD_METEO, KB-NRG1 e KB-AR3.
Inoltre, nuove funzionalità di integrazione con gli inverter della linea FRONIUS® per impianti fotovoltaici.
E non dimenticare: l’integrazione Modbus sviluppata da Kblue consente il dialogo con molti altri dispositivi già in commercio!

Da oggi anche le centrali d’allarme EL.MO.® sono integrate nella domotica Kblue
La versione 07.09 del pacchetto ETHstudio permette l’integrazione sulle principali centrali d’allarme EL.MO.® mediante l’utilizzo del nuovo gateway ELMOGWAY.
Le serie compatibili sono: PREGIO, VILLEGGIO NG-TRX, ETR, TITANIA.

Un nuovo sensore di luminosità

Cresce il catalogo della linea ETH con un nuovo prodotto: ETH-KLC. Un sensore di luminosità ambientale compatibile con qualsiasi serie civile in commercio grazie allo standard RJ45 (attacco Keystone).

Miglioramenti e bug fixing
Nell’ultimo anno abbiamo avuto modo di applicare il nostro sistema nei contesti più vari (industria, B&B, hotel e settore Horeca, OEM) spingendolo verso limiti inizialmente sconosciuti e che vanno oltre il più tradizionale campo di applicazione residenziale. Nuove implementazioni sono dunque disponibili in questa release di ETHstudio tra le quali il cambio ora automatico (solare/legale), il supporto dell’UPnP per i modem fibra più recenti e molte altre piccole migliorie.